Nel 1934 nasce, in uno degli angoli più suggestivi della Piazza Duomo di Amalfi, il Ristorante Pizzeria Sant'Andrea, che vanta una lunga e prestigiosa tradizione nel campo della ristorazione. Dai fondatori Andrea Buonocore e sua moglie Maria Antonia, è oggi la terza generazione di eredi a portare avanti con la stessa passione questa attività di famiglia.

Le materie prime, rigorosamente locali, sono selezionate quotidianamente per garantire alla nostra clientela la massima qualità e freschezza dei piatti, che a partire dagenuini sapori e profumi della tradizione culinaria amalfitana, li ripropongono lasciando spazio alla creatività dei nostri chef.

L'atmosfera familiare che si vive nel nostro locale si rispecchia nella cordialità con la quale accogliamo ogni nostro cliente, al quale offriamo giornalmente un ampio assortimento di pietanze e vini tipici della Costa d'Amalfi.

Il buon pasto è reso ancor più indimenticabile dalla suggestiva cornice scenografica della Piazza Duomo. Porterete via così upiacevole ricordo del nostro patrimonio fatto di sapori e di bellezze culturali.